La zona del MONFERRATO è entrata a far parte del Patrimonio dell'Umanità UNESCO nel 2014, un'area di grande bellezza, storia millenaria, tradizione culinaria e famosa per il suo tartufo bianco considerato il più pregiato del mondo.

 

Innumerevoli cantine visitabili, percorsi a cavallo (due cavalli sono disponibili a richiesta per gli ospiti della Crystal Suite), percorsi con le biciclette elettriche (disponibili a richiesta), chef locali che esprimono il meglio della tradizione della cucina piemontese o grandi chef stellati che sono sempre disponibili per una cena indimenticabile nella Crystal Suite.

 

Il MONFERRATO è un luogo unico e oltre all'esperienza enogastronomica eccellente offre arte con i magnifici palazzi storici della Capitale del Monferrato (Casale Monferrato, le chiese antichissime, i mercatini dell'antiquariato, le passeggiate tra le colline, il tartufo da ottobre a gennaio, l'esperienza di lancio con il paracadute, voli panoramici.

Il Monferrato è anche un ottimo punto di partenza per visite in giornata alle città vicine di Milano, Torino, Genova, Portofino, ecc. nel raggio di un’ora di auto.

  • White Instagram Icon
  • Facebook Clean
  • White YouTube Icon
FOLLOW US :